Resident Evil 2 Remake – Guida agli armadietti, alle combinazioni e alla scrivania di Leon

By Giovanni Panzano, lunedì, 28 gennaio 2019 21:17 GMT

In questa nuova guida di Resident Evil 2 Remake vi aiuteremo con alcuni puzzle e vi forniremo i codici per aprire armadietti e casseforti sparse per le aree di gioco.

Volete sbloccare ogni singolo armadietto e cassaforte di Resident Evil 2 Remake? Allora siete nel posto giusto. In questa pagina troverete infatti tutte le combinazioni e una breve guida su come risolvere uno dei primi enigmi del gioco: la scrivania di Leon.

Questa pagina fa parte della nostra Guida del remake di Resident Evil 2 dove troverete soluzioni, strategie e consigli utili per sopravvivere ai pericoli di Raccoon City.

Resident Evil 2 Remake – Aprire la scrivania di Leon

C’è una nota sulla scrivania di Leon nella quale è scritto che i nuovi colleghi l’hanno chiusa con un lucchetto e la soluzione coincide con le loro iniziali. Dovrete quindi scoprire le iniziali dei nomi di battesimo dei suoi colleghi e non quelle dei soprannomi.

  • Per sbloccare la parte destra utilizzate il codice MRG

Se volete scoprire i nomi dovete dare un’occhiata alle targhette sulle varie scrivanie a destra: Marvin Branagh (M), Rita Phillips (R) e George Scott (G), la cui targhetta è a terra.

  • Per aprire la parte sinistra della scrivania utilizzate il codice NED

Per risolvere la seconda parte dell’enigma dovete seguire la stessa logica di prima.

Se state giocando nei panni di Leon, troverete nella scrivania un caricatore ad elevata capienza per la pistola. Claire invece troverà un potenziamento per la velocità di ricarica del revolver.

Resident Evil 2 Remake – Combinazioni degli armadietti

  • Terzo piano della stazione di polizia: DCM
  • Secondo piano, docce: CAP
  • Piano superiore delle Fognature, camera di controllo: SZF

Resident Evil 2 Remake – Combinazioni delle casseforti

  • Ufficio ovest, primo piano: sinistra 9, destra 15, sinistra 7 – contiene un potenziamento dell’inventario
  • Sala d’attesa, ala est: sinistra 6, destra 2, sinistra 11 – contiene un compensatore per Leon e un caricatore più capiente per Claire
  • Treatment Pool Room: sinistra 2, destra 12, sinistra 8 – calcio del fucile per Leon, potenziamento dell’inventario per Claire

Resident Evil 2 – Cassette di sicurezza portatile

Sbloccare queste cassette vi permetterà di ottenere dei tasti da utilizzare nel deposito, consentendovi così di raccogliere un ampliamento dell’inventario e alcuni consumabili. Ecco dove trovarli:

Playthrough A

  • Docce
  • Guardaroba

Playthrough B

  • Stanza degli interrogatori
  • Guardaroba

Per risolvere l’enigma dovete cliccare i tasti in modo che si illuminino le luci in senso antiorario. Non potete sbagliare, quindi fate qualche tentativo e completate questo semplice puzzle.

Questa pagina fa parte della nostra Guida del remake di Resident Evil 2 dove troverete soluzioni, strategie e consigli utili per sopravvivere ai pericoli di Raccoon City.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com