Fortnite: il prigioniero di Picco Polare si libererà a breve?

By Stefano Paglia, lunedì, 28 gennaio 2019 10:06 GMT

La neve di Picco Polare si sta sciogliendo, rivelando un altro dei misteri di Fortnite Battaglia Reale

Le segrete del castello di Picco Polare ospitano un misterioso prigioniero intrappolato nella neve, forse intrappolato dallo Re dei Ghiacci di Fortnite in persona. Ma potrebbe liberarsi a breve.

La neve di Picco Polare infatti si sta sciogliendo velocemente, il che potrebbe dare al prigioniero l’opportunità di liberarsi entro pochi giorni. Infatti anche il ghiaccio che intrappola il corpo dell’ospite delle segrete del castello si sta sciogliendo. Al momento un braccio si è completamente scongelato:

Fortnite prigioniero braccio

Cosa accadrà quando tutto il ghiaccio si sarà sciolto?

Secondo alcuni, il prigioniero altro non è che la nuova skin ottenibile completando 9 delle Sfide Neve del Pass Battaglia della Stagione 7 di Fortnite. Ma non è escluso che invece potrebbe dare vita a un nuovo evento o avere un ruolo di primo piano nella Stagione 8. Mancano due settimane alla fine dell’attuale season e sappiamo bene quanto Epic Games adori stuzzicare la sua community.

In ogni caso, per saperne di più non ci resta che attendere.

Avete già completato le Sfide della Settimana 8 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? No? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com