Anthem in futuro potrebbe girare a 60fps su PS4 Pro e Xbox One X

By Stefano Paglia, lunedì, 28 gennaio 2019 08:34 GMT

Bioware potrebbe implementare diverse opzioni grafiche per Anthem

Anthem sin dall’annuncio ha dato sfoggio di un comparto grafico di impatto e la recente beta ha confermato il potenziale dell’ultima opera di Bioware da questo punto di vista.

Su console il gioco gira a 30fps, attualmente non proprio stabilissimi, anche su PS4 Pro e Xbox One X. Per queste due piattaforme i ragazzi di Bioware infatti hanno deciso di puntare a una risoluzione più alta piuttosto che a una fluidità maggiore. Tuttavia, in passato diversi titoli hanno implementato più opzioni grafiche per le console “élite” di Microsoft e Sony. Anthem farà lo stesso?

Anthem

A quanto pare sì, ma non al lancio, stando alle parole di Scylla Costa di Bioware. Il producer, in un’intervista con WCCFtech, ha affermato che lo studio sta valutando l’idea di implementare un opzione per i 60fps su Xbox One e PS4 Pro, che potrebbe arrivare dopo il lancio del gioco. Insomma, l’obiettivo sembrerebbe quello di offrire ai giocatori la libertà di scegliere se puntare a una fluidità maggiore o una risoluzione più alta su PS4 Pro e Xbox One.

Poche ore fa si è conclusa la VIP Demo. Se non avete avuto modo di provare il gioco, non temete, questo fine settimana si svolgerà una nuova fase di testing, questa volta aperta a tutti. In ogni caso la demo privata ha mostrato il fianco a diversi problemi tecnici, ma Bioware è già al lavoro per risolverli prima del lancio.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Sapevate che al lancio non supporterà il DLSS su PC?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com