Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo gli Amiibo di Snake, Ridley e Squirtle?

By Claudia Marchetto, domenica, 27 gennaio 2019 11:34 GMT

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di Reddit mostrerebbero l’arrivo di nuovi Amiibo dedicati al picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate.

Preparate il portafogli perché a quanto pare sta per arrivare una nuova ondata di Amiibo dedicati a Super Smash Bros. Ultimate. Le immagini hanno fatto il giro dei social, arrivando anche all’interno di Reddit e prevedono l’arrivo di numerosi Amiibo tra cui Snake, Ridley, Squirtle e Pokémon Trainer.

super smash

Le pagine sembrano essere state scoperte attraverso l’annuncio di una nuova guida dedicata al gioco che sarà disponibile in Giappone.


Le immagini includono anche altri nuovi amiibo inclusi Pianta Piranha, così come Simon, Richter, Dark Samus e Chrom.

Nintendo Wire ha tentato di verificare la validità delle immagini prima che la guida fosse ufficialmente annunciata. Un giornalista ha tentato di sovrapporre le immagini del gioco in cima alle immagini della guida per vedere se si trattava di un lavoro di Photoshop, ma sembrerebbe invece tutto vero.

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Nintendo infatti non ha ancora smentito né confermato nulla. Rimanete in contatto con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

A proposito: sapete che è stato scoperto un nuovo glith nel gioco che causa l’arresto del software?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com