Fortnite: Epic Games omaggia gli sviluppatori con queste simpatiche pin

By Claudia Marchetto, domenica, 27 gennaio 2019 10:17 GMT

Epic Games, per ringraziare gli sviluppatori e gli impiegati della società, ha regalato una serie di pin dedicate alle diverse stagioni passate di Fortnite.

Epic ha pubblicato un’immagine che mostra una serie di simpatiche pin, una per ogni stagione passata di Fortnite. Queste spillette sono state distribuite esclusivamente agli impiegati e sviluppatori che hanno lavorato duramente al famosissimo gioco Battle Royale.

fortnite

Come potete vedere la prima stagione viene rappresentata dall’ombrello, la nascita del gioco. La seconda spilletta è dedicata alla skin del Cavaliere Rosso. La terza pin è una meteora circondata da fiamme che ricorda gli eventi meteorici della terza e quarta stagione. La quarta spilletta è il Razzo, primo evento a tempo limitato presente in Fortnite. La quinta spilla invece rappresenta la skin “Alla Deriva” che ha avuto un’importante ruolo all’interno del gioco.

E la sesta spilletta? La spilla che rappresenta la Stagione 6 è stata mostrata in anteprima attraverso Reddit e rappresenta, com’era ovvio, Kevin, il cubo viola tanto amato dalla community.

Per quanto riguarda la Stagione 7 ancora non è stata creata la pin, proprio perché è ancora in corso. A tal proposito, avete dato uno sguardo alle nostre guide dedicate a tutte le settimane della settima stagione?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com