Al lancio Anthem su PC non supporterà nemmeno DLSS di Nvidia

By Pablo Bernocchi, domenica, 27 gennaio 2019 19:59 GMT

BioWare ha annunciato che Anthem, al lancio nella sua versione Windows PC, non supporterà la nuova tecnologia DLSS di Nvidia.

Anthem si candida a essere un gioco dalla veste grafica sontuosa, come da tradizione BioWare, ma l’azienda ha annunciato che almeno al lancio non supporterà la nuova tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia. Si tratta di una soluzione proprietaria di anti aliasing, coma TXAA o i più celebri filtri MXAA per ridurre le scalettature.

anthem

In una recente intervista con WCCFTech, BioWare ha infatti confermato che DLSS non sarà supportato al lancio. La software house ha parlato anche di ray tracing, RTX, altra celebre e recentissima tecnologia di Nvidia, spiegando che non ha nulla da annunciare a riguardo.

“DLSS sarà disponibile in breve tempo dopo il lancio del gioco. E’ possibile che dopo arriverà anche Ray Tracing, ma attualmente non abbiamo nulla da dire su quest’argomento.”

Avete visto i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC del gioco?

Voi avete giocato alla demo VIP?

Anthem sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 febbraio nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com