Anthem: problemi con la VIP Demo? Ecco alcune possibili soluzioni

By Giovanni Panzano, sabato, 26 gennaio 2019 16:47 GMT

La VIP Demo di Anthem è finalmente online e sono in tantissimi i giocatori che stanno riscontrando problemi tecnici più o meno gravi.


Nel tardo pomeriggio di ieri sono stati aperti i server della beta privata di Anthem, il cui lancio non è stato esente da difetti. Dopo i numerosi fastidi legati ai server però, sono sorte diverse problematiche tecniche che stanno impedendo a molti persino di accedere alla demo.

In questa breve guida cercheremo di fornirvi qualche suggerimento per aggirare alcuni di questi problemi, in attesa che gli sviluppatori pubblichino un aggiornamento.

Anthem VIP Demo – Problemi noti e possibili soluzioni

  • Schermata di caricamento infinita quando si sta per entrare nel gioco o in una missione (barra ferma al 95%): Uscite dal gioco e rientrate subito. Al login potrete decidere se rientrare in partita e, questa volta, il caricamento dovrebbe andare a buon fine. Si tratta di una soluzione che non funziona sempre, ma in molti casi ha permesso ai giocatori di rientrare correttamente in partita.
  • Impossibilità di accedere ai server per gli utenti Xbox One: Bioware ha già applicato alcune modifiche ai server e consiglia agli utenti che continuano ad avere problemi di riavviare la console.
  • Il sito web legato ai codici amico della VIP Demo non funziona: in questo caso l’unico consiglio che possiamo darvi è quello di continuare a provare l’accesso al sito fino a quando non riuscirete a raggiungere la pagina “Pass Amici”.
  • Al raggiungimento del livello 12 non è possibile sbloccare un secondo Strale: gli sviluppatori sono al corrente del problema e sono al lavoro su una soluzione. Al momento non esiste alcun “trucco” per aggirare il bug.

Nelle prossime ore aggiorneremo questa guida con eventuali soluzioni ai problemi noti.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com