Dead or Alive 6: Raidou si unisce al roster dei lottatori

By Marcello Ruina, venerdì, 25 gennaio 2019 17:00 GMT

Dead or Alive 6 svela il ritorno di Raidou come personaggio giocabile e il nuovo, pirotecnico stage “Chinese Festival”.

Nella giornata di oggi, Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale di Dead or Alive 6, rivelando allo stesso tempo l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile.

Si tratta di Raidou, personaggio originalmente giocabile soltanto nel primo Dead or Alive e nello spin-off Dimensions per Nintendo 3DS. Il lottatore era presente anche nell’ultimo capitolo, Dead or Alive 5: Last Round.

Qui di seguito, riportiamo i suoi dettagli presi dal sito ufficiale:

Si pensava che Raidou fosse rimasto ucciso da un’esplosione dopo il primo torneo DEAD OR ALIVE, ma il suo corpo è stato segretamente recuperato e sperimentato usando la biotecnologia DOATEC. Questo ha lasciato Raidou senza una propria mente, diventando un pazzo che brama solo forza e distruzione.”.

Insieme a Raidou, è stato svelato anche un nuovo stage, “Chinese Festival“, uno scorcio di città asiatica nel pieno della Festa di Primavera. I lottatori dovranno fare attenzione anche ai fuochi d’artificio presenti sul terreno, i quali scoppieranno se colpiti.

Cosa ne pensate di queste new entry?

Vi ricordiamo che Dead or Alive 6 sarà disponibile per il 15 febbraio, anche in formato fisico, per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com