Assassin’s Creed Odyssey: dopo le polemiche, Ubisoft modificherà l’ultimo DLC

By Stefano Paglia, venerdì, 25 gennaio 2019 11:50 GMT

A breve una patch apporterà dei cambiamenti a una cutscene e dei dialoghi del secondo episodio de L’eredità della Prima Lama

Dopo le lamentele degli ultimi giorni, Ubisoft ha annunciato che apporterà delle modifiche all’ultimo DLC di Assassin’s Creed Odyssey, L’Eredità della Prima Lama parte 2.

Per chi si fosse perso le ultime, al lancio del DLC la software house ha ricevuto aspre critiche dalla community per alcune scelte discutibili fatte dal team di sviluppo dal punto di vista narrativo. Senza fare spoiler (nel caso, qui trovate tutti i dettagli sulla vicenda), gli eventi e il finale del DLC non tengono conto dell’orientamento sessuale deciso dai giocatori per Alexios e Kassandra. Un’esigenza narrativa che tradisce la natura stessa del gioco, che fin dall’annuncio faceva della libertà di scelta uno dei suoi punti di forza.

assassin's creed odyssey

In un comunicato ufficiale apparso sui forum di Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft ha comunicato che lo studio apporterà alcuni cambiamenti al secondo capitolo de L’Eredità della Prima Lama. Nello specifico, gli sviluppatori modificheranno una cutscene e alcuni dialoghi, in modo tale da rispettare i giocatori che hanno scelto una storia senza relazioni romantiche. Inoltre, verrà rinominato un particolare Trofeo/Obiettivo, che a suo modo aveva irritato ancor di più i giocatori. Tutti questi cambiamenti verranno apportati in una futura patch.

Oltre alle modifiche sopracitate Ubisoft ha ribadito che con il prossimo episodio de L’Eredità della Prima Lama, intitolato Bloodline, si assicurerà che “i percorsi che i giocatori possono intraprendere sia con Kassandra che con Alexios rifletteranno meglio le scelte fatte in altre parti del gioco.”.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com