Fortnite: i test per la modalità Spettatore inizieranno a febbraio

By Stefano Paglia, giovedì, 24 gennaio 2019 09:11 GMT

Epic Games ha invitato alcuni giocatori selezionati a una fase di testing privata.

I primi test per la modalità Spettatore di Fortnite Battaglia Reale inizieranno tra pochi giorni.

La modalità non è stata ancora annunciata ufficialmente da Epic Games, ma la sua esistenza è stata confermata pochi giorni grazie ad alcuni file scoperti dai data miner. Attualmente Fortnite Battaglia Reale permette di assistere a una partita come spettatore solo dopo essere stati. Questa nuova modalità invece dovrebbe permettere di prendere parte a un match direttamente come spettatore.

Come riporta FortniteIntel, Epic Games sta inviando degli inviti ai creatori di contenuti per partecipare a una serie di test privati della modalità spettatore che si svolgeranno a Los Angeles durante la prima metà del prossimo mese, per la precisione dal 4 al 12 febbraio. Di seguito, uno degli inviti che spediti via email da Epic Games:

Per conoscere tutti i dettagli sulla modalità Spettatore di Fortnite a questo punto non ci resta che attendere novità ufficiali da parte di Epic Games.

Nel frattempo se vi serve una mano con le sfide di Battaglia Reale, qui trovate la nostra guida alle Sfide Tempesta di Ghiaccio e qui quelle della Settimana 7. Se invece volete arrivare preparati alla Settimana 8 qui trovate i leak delle nuove sfide.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com