Anthem è entrato ufficialmente in fase gold

By Stefano Paglia, giovedì, 24 gennaio 2019 11:14 GMT

Ormai manca poco al debutto nei negozi di Anthem

Anthem è entrato ufficialmente in fase gold. La conferma è arrivata poche ore fa da Tal Peleg, uno degli sviluppatori del team di Bioware.

Per chi non lo sapesse, la “fase gold” è l’ultimo step che precede il lancio di un gioco. In pratica, il codice finale è pronto e proprio in questo momento si sta procedendo al processo di stampa e distribuzione delle copie che arriveranno presso i rivenditori di tutto il mondo.

Nel frattempo ovviamente gli sviluppatori di Bioware non se ne staranno con le mani in mano. Piuttosto probabilmente sono già al lavoro sulla patch del day one, nonché sui contenuti gratuiti post lancio, di cui a breve verranno svelati i dettagli.

Anthem sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio. Già da ora è possibile scaricare il client della demo, il che vi darà modo di partecipare alla beta VIP e quella pubblica che si svolgerà a inizio febbraio.

Gli ultimi giorni sono stati ricchi di notizie su Anthem. Bioware ha confermato che il gioco non supporterà il cross-play al lancio né girerà a 60fps su PS4 e Xbox One. Inoltre ha svelato le differenze tra la demo e la versione finale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com