Anthem: Bioware presto svelerà i piani per i contenuti post lancio

By Stefano Paglia, giovedì, 24 gennaio 2019 08:43 GMT

Lo conferma Casey Hudson, il general manager di Bioware

La data di lancio di Anthem è sempre più vicina, e finalmente Bioware è pronta a svelare i suoi piani per i contenuti post lancio.

Nei “giochi come servizi” indubbiamente le roadmap per i piani futuri sono quelle da guardare con maggiore interesse. Tanto più che Anthem è il primo progetto di Bioware basato su questo modello e tuttora è i giocatori hanno molte domande circa il suo futuro.

anthem

Lo studio in passato non si è sbottonato più di tanto su come ha intenzione di far evolvere il gioco nei mesi successivi al lancio, confermando però che tutti i contenuti saranno gratuiti per tutti i giocatori. In una recente lettera rivolta ai fan di Anthem, il general manager Casey Hudson ha promesso che le risposte alle domande della community arriveranno presto.

Presto sveleremo maggiori dettagli sui nostri piani su come intendiamo supportare il flusso continuo di contenuti e funzioni.“, afferma Hudson, reiterando il concetto che il debutto nei negozi sarà solo l’inizio per Anthem, e che il feedback dei giocatori ne plasmerà il futuro.

Prima di ciò tuttavia avremo modo di testare con mano il gioco grazie alle sessioni VIP e pubbliche della beta, già disponibile per il preload.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com