Pokémon GO: Swinub sarà il protagonista del Community Day di febbraio

By Stefano Paglia, mercoledì, 23 gennaio 2019 10:40 GMT

Niantic svela i primi dettagli del Community Day di Febbraio di Pokémon GO. Preparatevi a dare la caccia a degli Swinub!

Febbraio si avvicina, il che significa che è quasi ora di un nuovo Community Day di Pokémon GO. Niantic ha svelato i dettagli dell’evento del prossimo mese, che avrà come protagonista Swinub, un Pokémon di seconda generazione di Tipo Terra / Ghiaccio.

L’evento si svolgerà tra le 11:00 e le 14:00 di sabato 16 febbraio (orario italiano) e per tutta la sua durata avrete maggiori chance di incontrare questo particolare Pokémon. Inoltre, riceverete il triplo di polvere di stelle a ogni cattura e le esche avranno una durata di ben tre ore.

Pokémon GO Community Day febbraio swinub

Gli Swinub catturati inoltre potrebbero apprendere una mossa esclusiva, ancora da svelare, una volta evoluti nella loro forma finale, Mamoswine. Per ottenere questa evoluzione dovrete utilizzare un oggetto speciale, la Pietra di Sinnoh. Questa normalmente si ottiene con le Lotte tra Allenatori e durante il Community Day ne potrete ottenere ben cinque durante gli scontri.

Vi terremo aggiornati non appena Niantic svelerà ulteriori dettagli sul Community Day di Pokémon GO di febbraio.

Sapevate che forse ci sono almeno altri due film Pokémon in lavorazione presso lo studio di Detective Pikachu?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com