Fortnite: grazie a un hotfix ora completare le Sfide Tempesta di Ghiaccio sarà più semplice

By Stefano Paglia, mercoledì, 23 gennaio 2019 09:32 GMT

Non avrete più problemi a incontrare i bruti dorati della legione di ghiaccio in Fortnite Battaglia Reale

Pochi giorni fa è iniziato un nuovo evento su Fortnite Battaglia Reale, Tempesta di Ghiaccio, accompagnato da una serie di sfide a tempo limitato.

Le sfide in questione riguardano generalmente l’eliminazione della Legione di Ghiaccio, una schiera di mostri, simili a zombie congelati, che appaiono nella mappa di Battaglia Reale.

Tuttavia i requisiti delle sfide sono piuttosto alti e i giocatori a quanto pare devono impiegare numerosi match per completare quelle più impegnative. In particolare, come abbiamo riportato in una notizia di ieri, quella riguardante l’uccisione dei bruti dorati ha fatto infuriare la community. Questa richiede di uccidere 20 nemici molto rari da incontrare e che appaiono, giusto per rendere le cose più difficili, solo da metà partita in poi. Insomma, un’impresa piuttosto frustante.

Fortnite Sfide Tempesta di Ghiaccio

Fortunatamente, Epic Games è corsa ai ripari, pubblicando poche ore fa un hotfix che ha aumentato le probabilità di apparizione di tutti i mostri della Legione di Ghiaccio, e in particolar modo quello dei bruti dorati.

Nello specifico il numero di mostri della legione del ghiaccio sarà il doppio ora nella fase iniziale del match, ma decrementerà progressivamente avvicinandosi alle fase finali. Per quanto riguarda i bruti dorati, le probabilità che appaiono sono state raddoppiate.

Abbiamo appena pubblicato un hotfix per apportare alcune modifiche alla percentuale di apparizione della Legione del Ghiaccio. Prima di questo hotfix, lo spawn rate era basso a inizio match e aumentava gradualmente con il proseguire della partita. Ora abbiamo scambiato le percentuali, quindi la Legione del Ghiaccio apparirà più frequentemente a inizio match e gradualmente sempre di meno avanzando nella partita.“, recita il messaggio degli sviluppatori di Epic Games.

Inoltre, abbiamo ascoltato i vostri feedback secondo cui i Bruti dorati erano troppo difficili da trovare. Ci scusiamo per questa svista e abbiamo aumentato le probabilità di apparizione per renderli più accettabili. Questo vi darà maggiori opportunità di completare le Sfide Tempesta di Ghiaccio nelle fasi iniziali della partita, dando modo ai giocatori di concentrarsi sulla partita vera e propria nelle fasi finali.

Vi serve una mano con le Sfide Tempesta di Ghiaccio di Fortnite Battaglia Reale? Date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com