Anthem: la VIP Demo è disponibile al download

By Giovanni Panzano, mercoledì, 23 gennaio 2019 14:56 GMT

Sugli store digitali di PlayStation 4 e Xbox One è appena apparsa la VIP Demo di Anthem, i cui server saranno aperti nei prossimi giorni.

A differenza di quanto avviene solitamente con alcune demo e le closed beta, non sarà necessario avere un codice per scaricare i file della VIP Demo di Anthem.

Sugli Store di PlayStation 4, Xbox One e PC è infatti possibile procedere al download della versione di prova e, al momento dell’accesso, i server verificheranno se il vostro account EA ha accesso alla demo. Il peso del download è di circa 27 GB su PS4 e di poco più di 23 GB su Xbox One.

Per ottenere un codice, da riscattare sul sito ufficiale, è necessario effettuare il pre-order del gioco in una delle sue due edizioni: Standard o Legione dell’Aurora.

Chiunque abbia sbloccato la demo sul proprio profilo avrà inoltre la possibilità di invitare 3 amici grazie all’apposita iniziativa. Per farlo vi basterà visitare questa pagina web e inviare il link ai vostri amici.

Al momento non è chiaro se i codici permettano l’accesso alla demo su tutte le piattaforme collegate all’account EA, ma è molto probabile che sia così.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com