Anthem: disponibile il pre-load della demo su PC, Xbox One e PS4

By Claudia Marchetto, mercoledì, 23 gennaio 2019 11:40 GMT

Tutti coloro che vogliono provare in antemprima Anthem, possono già scaricare la demo che sarà giocabile a partire da venerdì.

EA ha già reso disponibile il client demo di Anthem pronto per il download su tutte le piattaforme. Il download è accessibile per chiunque, indipendentemente dal fatto se siano idonei per la demo VIP che sarà disponibile venerdì.

In questo modo sarete in grado di avviare il gioco, ma ovviamente non potrete giocare, almeno fino a quando i server non saranno attivi. Coloro che non hanno l’accesso VIP non saranno in grado di accedervi fino a febbraio, quando la demo sarà pubblica per tutti.

Anthem

Per chi vuole giocare su PC attraverso Origin potete accedere alla pagina di Anthem tramite questo link o attraverso al client di gioco.

Chi invece vuole provare la demo su PlayStation 4 o su Xbox One non dovrà fare altro che accedere nei negozi digitali e scaricare così la demo.

La dimensione del gioco su PC occuperà 44 GB di spazio sui vostri hard disk, mentre le versioni su console occuperanno circa 26 GB.

Il lancio  del titolo è fissato per il 22 febbraio in tutti i negoziLa compagnia ha inoltre svelato che Anthem non girerà a 1080p e 60 FPS né su Xbox One X e nemmeno su PlayStation 4 Pro.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com