Resident Evil 2 1-Shot Demo raggiunge i 3 milioni di download

By Francesco Giordano, martedì, 22 gennaio 2019 13:43 GMT

Capcom svela che la demo di Resident Evil 2 ha raggiunto un nuovo traguardo.

Proprio pochi giorni fa Capcom aveva svelato che la 1-Shot Demo di Resident Evil 2 era stata scaricata ben due milioni di volte. Oggi però la compagnia svela di aver raggiunto un nuovo obiettivo, ovvero i tre milioni di download.

Si tratta di un traguardo che non è ancora presente sul sito ufficiale, ma Capcom ha svelato il tutto tramite un Twitter Giapponese, che è stato tradotto da Siliconera. Nonostante la buona notizia, c’è però un dato negativo.

Resident Evil 2 1-Shot Demo download

Si tratta della percentuale di completamento della 1-Shot Demo, a quanto pare si è abbassata dal 28% al 26% in una settimana. Dato che invece appare nel sito ufficiale, diversamente dai tre milioni di download raggiunti.

Anche in questo caso non è chiaro se il numero è stato raggiunto grazie ad account duplicati per aumentare il limite di 30 minuti offerti dalla demo. Situazione diversa per la versione PC, visto che è già stata trovata una soluzione a questo “problema.

Vi ricordiamo infine che Resident Evil 2 uscirà nei negozi a giorni, precisamente il 25 gennaio, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com