Fortnite: in arrivo modifiche per gli scudi, il lanciarazzi quadruplo verrà rimosso

By Stefano Paglia, martedì, 22 gennaio 2019 11:06 GMT

Anche altre armi verranno rimosse da Fortnite Battaglia Reale

In attesa che l’Aggiornamento Contenuto 7.20 debutti ufficialmente, Eric Williamson, lead designer di Epic Games ha svelato alcuni dei cambiamenti in arrivo per Fortnite.

Per prima cosa Williamson ha preannunciato su Twitter che il Lanciarazzi Quadruplo verrà rimosso da Battaglia Reale e riposto nel vault. Quest’arma esplosiva a parere degli utenti era diventata fin troppo predominante nei match. Sarà interessante vedere come cambierà il meta. Williamson ha aggiunto che anche altre armi verranno rimosse, ma non ha svelato quali.

Fortnite Lanciarazzi Quadruplo patch

Tra le novità in arrivo con l’Aggiornamento Contenuto 7.20 c’è anche l’aumento della percentuale di apparizione degli scudi tra il bottino raccolto. In compenso, gli sviluppatori hanno intenzione di rendere meno facili da trovare oggetti di mobilità e i veicoli.

Per scoprire tutti i cambiamenti non ci resta che attendere le note ufficiali dell’aggiornamento che saranno disponibili tra poche ore. Al momento sappiamo che l’update introdurrà il Pupazzo di Neve Subdolo e ripristinerà i cambiamenti alla modalità costruzione visti con la precedente patch.

Vi serve una mano con le Sfide di Fortnite Battaglia Reale? Qui trovate la nostra guida alle Sfide Tempesta di Ghiaccio e qui quella alle Sfide della Settimana 7.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com