FIFA 19: la nuova patch migliora la finalizzazione a tempo e molto altro

By Claudia Marchetto, martedì, 22 gennaio 2019 19:25 GMT

La nuova patch di FIFA 19 migliora la finalizzazione a tempo e corregge una serie di bug presenti all’interno del gioco.

EA Sports ha pubblicato una nuova patch di FIFA 19. L’aggiornamento è disponibile per adesso solo su PC e molto probabilmente arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One la prossima settimana.

La nuova patch va a migliorare la finalizzazione a tempo: adesso la barra verde risulta più corta, come potete vedere dall’immagine di seguito.

fifa 19

Inoltre è stata ridotta l’efficacia dei tiri di precisione sia a tempo che non a tempo. Queste conclusioni ora sono soggette ad errore, consentendo così tiri meno potenti, precisi e con minore effetto. Viene ridotta anche la probabilità che un tiro a filo di palo termini fuori quando il giocatore non è pressato o quando non è in equilibrio precario.

Infine la patch corregge anche una serie di bug presenti nel gioco. Potete dare uno sguardo alle note complete visitando questo sito.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato proprio in questi giorni la Squadra della Settimana 18 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com