Dissidia Final Fantasy NT: il nuovo personaggio DLC sarà svelato il prossimo 28 gennaio

By Marcello Ruina, martedì, 22 gennaio 2019 15:57 GMT

Dissidia Final Fantasy NT riceverà presto l’ultimo lottatore del suo Season Pass: sarà un personaggio maschile della metà recente…ma di chi si tratta?

Nella giornata di oggi, Square-Enix ha annunciato che la prossima settimana, più precisamente il 28 gennaio, sarà svelato un nuovo personaggio per Dissidia Final Fantasy NT, l’arena fighter dedicato ai personaggi di Final Fantasy.

L’annuncio avverrà durante un evento livestream riservato al titolo. Potrete seguirlo alle ore 12 del giorno stabilito sul canale Youtube ufficiale.

dissidia

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, si tratta di un personaggio maschile appartenente ai titoli della metà più recente e che non è mai apparso in un titolo Dissidia. Secondo alcuni rumor, dovrebbe trattarsi di Snow Villers, da Final Fantasy XIII.

Lo stesso rumor aveva profetizzato correttamente anche l’identità dei precedenti lottatori DLC, quindi le probabilità che sia Snow sono veramente alte.

Questo sesto lottatore è l’ultimo personaggio DLC a far parte del Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT.

Non sappiamo se verrà proposto un secondo Season Pass: in assenza di sorprese, questo sarà il contenuto finale per il brawler.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com