Capcom annuncia la modalità Ghost Survivors per Resident Evil 2

By Francesco Giordano, martedì, 22 gennaio 2019 14:07 GMT

Durante un livestream Giapponese, Capcom ha svelato alcune novità in arrivo per Resident Evil 2.

Oggi sembra la giornata dedicata al remake di Resident Evil 2. Dopo aver svelato di aver raggiunto un nuovo traguardo con la 1-Shot Demo, Capcom ha rivelato durante un livestream Giapponese alcune novità sul titolo.

Il tutto è stato ripreso da ResetEra, che ha svelato l’arrivo di una nuova modalità per Resident Evil 2. Chiamata Ghost Survivors, metterà a dura prova i giocatori, dovranno infatti esplorare il mondo di gioco ed ottenere punti in base alle proprie abilità.

A quanto pare ci saranno degli elementi casuali che renderanno la sfida ancora più ardua, ed i punti potranno essere usati in un negozio apposito. Stando a ciò che ha detto Capcom, questa modalità ricorda molto la classica Extreme Battle Rogue.

Resident Evil 2 Ghost Survivors

Non è tutto, perché in questa modalità potremo controllare alcuni personaggi come Robert Kendo e Katherine. La compagnia non ha invece confermato se anche i protagonisti saranno selezionabili. La modalità Ghost Survivors arriverà gratuitamente dopo il lancio del gioco, ma non si sa ancora precisamente quando.

Infine, Capcom ha anche aggiunto un’altra novità per i nostalgici della serie. In Resident Evil 2 verranno rilasciati i costumi classici dedicati a Leon e Claire. Nonostante si tratti di una promozione limitata, questo bonus uscirà poi gratuitamente il 22 marzo.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 arriverà nei negozi il 25 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com