Resident Evil 2: un filmato mostrerebbe i primi 15 minuti di gioco con Claire Redfield

By Claudia Marchetto, lunedì, 21 gennaio 2019 22:00 GMT

Un video pubblicato su YouTube mostrerebbe i primi minuti di gioco con la protagonista femminile di Resident Evil 2, Claire Redfield.

Tra pochi giorni Capcom pubblicherà il tanto atteso Resident Evil 2. Con l’avvicinarsi al giorno del lancio la società sta mettendo in campo tanti eventi per promuovere il gioco. Come ben sapete infatti è stata resa disponibile la Demo 1 shot che è stata scaricata dalla bellezza di due milioni di persone.

resident evil 2 remake

Recentemente però è emerso un video su YouTube che mostra invece pochi minuti di gioco dalla parte però della protagonista femminile, Claire Redfield. Il video che pubblicheremo in calce a questo articolo si incentra infatti sull’arrivo di Claire a Raccoon City fino all’entrata nella stazione di polizia.

Ovviamente non scriveremo nient’altro per non spoilerare troppo. Attualmente non è dato sapere se questo video faccia parte di un gameplay effettivo all’interno del gioco o se sia solo una parte scartata in seguito da Capcom. In ogni caso se non volete incappare in spoiler non proseguite con la visione.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC, il prossimo 25 gennaio. Attualmente Capcom non esclude nemmeno un DLC in futuro riguardo proprio questo gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com