Resident Evil 2: Capcom non esclude l’arrivo di DLC in futuro

By Marcello Ruina, lunedì, 21 gennaio 2019 17:12 GMT

Il remake di Resident Evil 2 uscirà completo e pieno di extra, ma Capcom non esclude in futuro l’arrivo di DLC per espandere l’orrore di Raccoon City.

L’attesissimo remake di Resident Evil 2 uscirà su console e PC fra pochissimi giorni.

Sebbene questa vecchia/nuova avventura prometta già di espandere il mondo di Resident Evil 2 con nuove location e sottili cambiamenti, i fan sono ansiosi di sapere se, in futuro, ci sarà spazio per dei contenuti aggiuntivi extra.

Sostanzialmente, Resident Evil 2 avrà dei DLC post-lancio? Al momento, non è stato annunciato nulla, ma il loro arrivo nel corso dei prossimi mesi è da escludere completamente, oppure c’è qualche possibilità?

Resident Evil 2

Nella giornata di oggi, in un’intervista con Saudi Gamer, il director di Resident Evil 2, Kazunori Kadoi, insieme al producer, Yoshiaki Hirabayashi, hanno dichiarato che il team di sviluppo sta tutt’ora valutando la possibilità di sviluppare dei DLC per il titolo.

In questo istante, tuttavia, il pensiero degli sviluppatori è quello di lanciare il gioco base. Solo in seguito, verrà presa una decisione sul supporto a lungo termine del titolo.

Di certo, stando a quanto riportato, Capcom non ha escluso niente.

Considerando che il remake di Resident Evil 2 includerà anche le modalità extra del titolo originale, Fourth Survivor e Tofu, gli eventuali DLC potranno includere esclusivamente contenuti 100% originali.

Cosa ne pensate? Vorreste avere dei DLC per Resident Evil 2? Di quale genere?

Ricordiamo che il titolo verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC, il prossimo 25 gennaio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com