La serie Super Smash Bros. compie 20 anni e Masahiro Sakurai ringrazia tutti i fan

By Claudia Marchetto, lunedì, 21 gennaio 2019 10:03 GMT

Quest’anno la serie Super Smash Bros. festeggia i 20 anni ed il director, Masahiro Sakurai, ha voluto fare un ringraziamento speciale ai fan.

Super Smash Bros. è stata una serie che ha debuttato nel 1999 su Nintendo 64. Dopo aver venduto in Giappone circa un milione di copie, il gioco uscì in tutto il mondo. Da allora Masahiro Sakurai ed il suo team hanno continuato a migliorare ogni aspetto del titolo aggiungendo via via sempre nuovi personaggi e meccaniche di gioco.

super smash bros ultimate

Alla fine dello scorso anno, come sappiamo, Sakurai ha pubblicato l’ultimo capitolo della serie, Super Smash Bros. Ultimate che ha avuto un successo globale. La serie è quindi consolidata da 20 anni e Sakurai per l’occasione ha voluto ringraziare i fan per il loro amore verso questo franchise.

Nel tweet si legge: “Oggi è il ventesimo anniversario di Super Smash Bros. In tutti questi anni ho fatto molte cose per questo gioco. Naturalmente è stato un duro e faticoso lavoro, ma che mi ha reso anche molto felice. Grazie per il vostro affetto“.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile per Nintendo Switch. Verso il mese di febbraio il roster del gioco si arricchirà con un nuovo personaggio, la Pianta Piranha.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com