Fortnite: le modifiche alle costruzioni della patch 7.20 sono state rimosse

By Stefano Paglia, lunedì, 21 gennaio 2019 11:20 GMT

Ma torneranno con il prossimo aggiornamento

Le ultime modifiche apportate alla modalità costruzione di Fortnite Battaglia Reale con la patch 7.20 sono state rimosse. Ma niente paura, torneranno presto.

Per chi si fosse perso le ultime novità, l’ultimo update del battle royale di Epic Games ha introdotto delle modifiche alla costruzione dei muri che rendessero l’esperienza più soddisfacente. Nello specifico, citando le note ufficiali della patch, “la modifica di una struttura ora inizia senza attendere la risposta del server. Questo dovrebbe ridurre gli spari fantasma prima della modifica e rendere l’esperienza più fluida.

Fortnite patch 7.20

Una modifica gradita dalla community ma è che è stata rimossa per via di un bug imprevisto che comprometteva inesorabilmente la godibilità dei match. Al lancio della patch infatti, chiunque costruiva almeno una costruzione durante la fase di attesa prima dell’inizio del match diventava praticamente invincibile, o meglio a prova di proiettili, per il resto della partita. Inutile dire che qualcuno stava sfruttando questo bug per ottenere delle facili, ma poco onorevoli, Vittorie Reali.

In ogni caso, Epic Games ha annunciato che le modifiche alle costruzioni ritorneranno a breve. Nello specifico le rivedremo con la Patch 7.30 di Fortnite Battaglia Reale, che salvo imprevisti sarà disponibile a partire da domani mattina.

Avete già completato le Sfide della Settimana 7 della Stagione 7? No? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com