Fortnite: a breve sarà possibile unirsi ai match come spettatori?

By Stefano Paglia, lunedì, 21 gennaio 2019 08:35 GMT

I nuovi indizi scoperti dai dataminer e un bug dell’interfaccia potrebbero aver svelato una nuova funzione prima del tempo

A quanto pare Epic Games a breve introdurrà una nuova funzione in Fortnite Battaglia Reale richiesta a gran voce dalla community.

Nei giorni scorsi molti giocatori hanno notato un bug dell’interfaccia nella schermata della selezione della playlist. In particolare, tra le varie opzioni è presente l’icona di un pulsante, seguita dalla scritta “Join as player” (unisciti come giocatore). Tuttavia premendo il tasto mostrato non accade nulla.

Tuttavia gli indizi scoperti dai dataminer nel codice di gioco suggeriscono che in realtà il bug potrebbe anticipare una nuova funzione che permetterà di unirsi ai match come spettatori. Nei file infatti l’icona del bottone sopracitato è chiamata “SpectateButton”.

fortnite modalità spettatore

Al momento è presente una sorta di modalità spettatore in Fortnite ma è possibile utilizzarla solo dopo essere stati eliminati in una partita. Questa funzione invece potrebbe permettere ai giocatori di entrare in un match direttamente come spettatori. Una delle novità chieste a gran voce dalla community.

Per scoprire se effettivamente la funzione arriverà o no non ci resta che attendere. Magari sarà una delle novità della Patch 7.30 di Fortnite Battaglia Reale.

Sapevate che è iniziato l’evento a tempo limitato Tempesta di Ghiaccio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com