BioWare svela le differenze tra la demo e la versione completa di Anthem

By Francesco Giordano, lunedì, 21 gennaio 2019 14:23 GMT

Su Twitter BioWare parla delle differenze tra la demo e la versione completa di Anthem.

Ormai la VIP Demo dedicata ad Anthem è vicinissima, mancano quattro giorni, visto che vedrà la luce il 25 gennaio. Sarà probabilmente per questo motivo che BioWare, tramite un post su Twitter dell’exutive producer Mark Darrah, ha voluto parlare delle differenze che ci saranno rispetto alla versione completa del gioco.

Stando alla lista che ha stilato sul social network, la demo non offrirà nessuna sorta di tutorial. I giocatori si ritroveranno infatti nel mezzo della storia, sarà probabilmente per questo motivo che non potremo nemmeno creare il nostro personaggio.

Ma questa scelta è stata fatta per permettere ai giocatori di poter provare con mano diverse attività che non sono disponibili all’inizio di Anthem. A cambiare saranno poi anche il bilanciamento e l’economia, stando a Darrah, sarà completamente differente nella versione completa.

anthem demo vs gioco completo

Non c’era nemmeno bisogno di dirlo, ma ovviamente nella demo saranno presenti più bug, avendo meno tempo a disposizione per rifinire gli ultimi ritocchi. Per quanto riguarda i controlli, Darrah consiglia quelli per PC, essendo più maneggevoli.

Sembra però che nella versione competa i comandi saranno migliorati in generale. Infine, i nomi di alcuni oggetti ed equipaggiamenti subiranno dei cambiamenti. A quanto pare ciò è necessario per chiarire alcune cose.

Vi ricordiamo che la VIP Demo di Anthem inizierà il 25 gennaio e terminerà il 27 dello stesso mese per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. La demo pubblica avrà invece luogo dal primo al 3 febbraio, sempre per le stesse console.

Infine, il lancio completo del titolo è fissato per il 22 febbraio in tutti i negozi. La compagnia ha inoltre svelato che Anthem non girerà a 1080p e 60 FPS né su Xbox One X e nemmeno su PlayStation 4 Pro.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com