Super Smash Bros. Ultimate: la Pianta Piranha sta per arrivare nel roster del gioco

By Claudia Marchetto, sabato, 19 gennaio 2019 10:00 GMT

L’iconica Pianta Piranha sta per arrivare su Super Smash Bros. Ultimate con un aggiornamento che sarà disponibile per febbraio.

Super Smash Bros. Ultimate ha in programma di ricevere sei personaggi attraverso DLC ( cinque dei quali verranno inclusi nel Fighter’s Pass ) e sembra che ora sappiamo quando arriverà il primo di questi nuovi personaggi. Stiamo parlando della Pianta Piranha.

super smash

Annunciato tramite un aggiornamento in-game per Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo prevede di rilasciare la Pianta Piranha a partire dal mese di febbraio. Questa finestra di rilascio non è ancora definitiva e le cose potrebbero ancora cambiare.

Ricordiamo che, la Pianta Piranha sarà un personaggio DLC gratuito per coloro che hanno acquistato il picchiaduro di Nintendo prima del 31 gennaio 2019. Se avete acquistato il gioco fisicamente, dovrete richiedere i My Nintendo Gold Points prima di questa data per ottenere questo nuovo personaggio. Chi ha acquistato il gioco in formato digitale dovrebbe averlo fatto automaticamente.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile nei negozi in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com