Sony svela la Collector’s Edition di Days Gone per PlayStation 4

By Francesco Giordano, venerdì, 18 gennaio 2019 12:57 GMT

La Collector’s Edition di Days Gone offre non pochi oggetti.

Dopo la recente pubblicazione di un nuovo trailer, Sony torna a parlare della sua nuova esclusiva per PlayStation 4, Days Gone. Questa volta svelando l’esistenza di una Collector’s Edition dedicata al gioco.

Stando alle informazioni, la Days Gone Collector’s Edition include, oltre al gioco, uno steelbook, un’action figures del protagonista, sei spille da collezione, un mini artbook, la soundtrack del titolo, una toppa da cucire dedicata all’esclusiva e, infine, quattro decalcomanie.

Si tratta di un’edizione sicuramente corposa, ma c’è un problema, Sony non ha ancora svelato il prezzo di questa Collector’s Edition. Visto ciò che offre, è probabile che non sarà nemmeno basso, forse si raggiungeranno o supereranno i 100 euro.

Days Gone Collector's Edition

Ma non è tutto, perché ci sarà anche una Digital Deluxe Edition dedicata a Days Gone. Questa versione include l’esclusiva per PlayStation 4 in edizione digitale, il mini artbook in digitale, la soundtrack in digitale, tre skin per la moto, un tema e la possibilità di sbloccare in anticipo alcune abilità.

Infine, ci saranno anche dei bonus pre-order per il titolo sviluppato da SIE Bend Studio. Chi acquisterà in anticipo il gioco otterrà un voucher che sbloccherà il Drifter Crossbow più alcune migliorie per la moto.

Vi ricordiamo infine che l’esclusiva Sony uscirà nei negozi il 26 aprile solo su PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com