Resident Evil 2 Remake: Shuhei Yoshida si diverte con la 1-Shot demo in un nuovo filmato

By Giovanni Panzano, venerdì, 18 gennaio 2019 15:34 GMT

Diamo un’occhiata al buon Shuhei Yoshida mentre è alle prese con la 1-Shot demo dell’attesissimo Resident Evil 2 Remake.

Le febbre di Resident Evil 2 Remake ha colpito proprio tutti, persino il presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, Shuhei Yoshida.

In un recente video pubblicato sul canale ufficiale della serie infatti, Yoshida ha giocato la versione PlayStation 4 della scaricatissima 1-Shot demo, che permette di giocare per circa 30 minuti nei panni di Chris.

Il filmato, della durata di poco più di 19 minuti, ci permette di vedere l’intera versione dimostrativa giocata dal presidente Sony in compagnia di 2 sviluppatori Capcom.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake arriverà in tutti i negozi a partire dal 25 gennaio 2019 nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sapevate che le prime recensioni del titolo sono positive? Sulle nostre pagine potete trovare anche un lungo filmato che mostra la 1-Shot Demo in movimento su PC a 4K/60fps.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com