Resident Evil 2: la demo è stata scaricata due milioni di volte in una sola settimana

By Claudia Marchetto, venerdì, 18 gennaio 2019 21:00 GMT

Un grandissimo successo per la demo di Resident Evil 2 che ha raggiunto in una sola settimana la bellezza di due milioni di download.

Capcom ha rivelato che oltre due milioni di giocatori hanno scaricato e giocato la demo 1-Shot per Resident Evil 2  su tutte le piattaforme.

resident evil 2

Non sappiamo quanti di questi giocatori / account siano duplicati o creati appositamente per la riproduzione della demo di Resident Evil 2 Remake. Per fortuna, i giocatori non devono utilizzare un secondo o terzo account per riprodurre la demo sul PC poiché il limite di tempo è già stato risolto.

Nella “Demo 1-Shot”, i giocatori devono affrontare la sfida di sopravvivere agli orrori di Raccoon City in soli 30 minuti. Se i giocatori completano l’obiettivo della missione in meno di 30 minuti, possono ricominciare la missione fino ad esaurimento minuti. Se i giocatori soccombono agli zombi durante i 30 minuti, possono continuare un numero indefinito di volte fino al raggiungimento dei 30 minuti.

Le primissime recensioni del gioco di Capcom sono molto positive. E voi? Avete provato la demo? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake arriverà in tutti i negozi a partire dal 25 gennaio 2019 nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com