Fortnite: la tempesta di ghiaccio stravolgerà Battaglia Reale durante il weekend?

By Stefano Paglia, venerdì, 18 gennaio 2019 10:50 GMT

È apparso un misterioso countdown nelle TV di Battaglia Reale

A quanto pare, questo fine settimana ne vedremo delle belle in Fortnite Battaglia Reale.

Se vi foste persi le ultime novità, di recente sono spuntate diverse TV nella mappa. Inizialmente, queste annunciavano un’allerta meteo, nello specifico l’arrivo di una tempesta di ghiaccio. Ora tuttavia mostrano a schermo anche un misterioso countdown, la cui scadenza è fissata alle 20:00 (orario italiano) di domani, sabato 19 gennaio.

Fortnite tempesta di ghiaccio

Se le teorie dei giocatori si riveleranno corrette, al termine del countdown la sopracitata tempesta di ghiaccio si abbatterà su Battaglia Reale, dando inizio all’evento speciale Ice Storm, scoperto dai dataminer pochi giorni fa.

Non conosciamo ancora tutti i dettagli dell’evento, ma grazie ai leak dei giorni scorsi possiamo farci un’idea su quello che ci attende. Come sappiamo, in Ice Breaker dovremo vedercela contro la Legione di Ghiaccio, il che fa ipotizzare a un altro evento ibrido PvPvE come Fortnitemares. Come se non bastasse, a quanto pare la Legione di Ghiaccio altro non è che una variante glaciale degli zombie apparsi durante l’evento di Halloween.

Inoltre, sospettiamo che il Re di Ghiaccio avrà un ruolo fondamentale in questa imminente catastrofe.

Di certo, non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità in merito.

Avete già completato le Sfide della Settimana 7 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? No? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com