Fortnite: Epic annuncia la Secret Skirmish, competizione da 500.000 dollari

By Giovanni Panzano, venerdì, 18 gennaio 2019 16:55 GMT

Gli sviluppatori di Fortnite Battaglia Reale hanno svelato l’arrivo di una nuova competizione, la Schermaglia Segreta.

Nel corso del pomeriggio Epic Games ha annunciato ufficialmente un nuovo evento dedicato ai giocatori competitivi di Fortnite Battaglia Reale.

L’evento in questione prende il nome di Secret Skirmish e metterà a disposizione dei suoi partecipanti un montepremi pari a 500.000 dollari.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato da Epic Games sul sito ufficiale con tutti i dettagli:

“Cari fan delle competizioni di Fortnite, felice anno nuovo! Inizieremo il 2019 con uno speciale evento competitivo a inviti chiamato Secret Skirmish, la Schermaglia Segreta. Non dirlo a nessuno, ma assegneremo premi in denaro per 500.000 dollari per questo evento di due giorni. L’invito includerà i migliori giocatori di ogni competizione Open Fortnite disputata fino a ora. 

Corre voce che l’evento si terrà in una struttura di collaudo top secret, di cui ancora non si sa nulla, il 14 e il 15 febbraio. Tutte le partite verranno trasmessa sui nostri canali ufficiali. Aspettatevi partite ad alto potenziale come a TwitchCon e PAX, ma tenete in conto che esploreremo anche altre ulteriori… operazioni, durante i due giorni di competizione. Tieni d’occhio i prossimi annunci, perché vi sveleremo altri dettagli di questo evento.

Lo scopo nascosto di questo evento, in realtà, è preparare al meglio la nostra squadra di broadcasting per la prossima Fortnite World Cup, che si terrà più avanti nel corso dell’anno. Saremo davvero entusiasti di condividere presto altri dettagli su come partecipare alla Fortnite World Cup.”

Sapevate che per Twitch il titolo Epic Games è un gioco “horror”?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com