Giga Wrecker Alt., l’action adventure 2D degli autori di Pokémon, arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

By Francesco Giordano, giovedì, 17 gennaio 2019 14:05 GMT

Giga Wrecker Alt. abbandona l’esclusività per PC e raggiunge finalmente le console.

In collaborazione con il publisher Rising Star Games, Game Freak ha annunciato l’arrivo di Giga Wrecker Alt. per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Si tratta della versione per console di Giga Wrecker che, almeno fino ad oggi, era disponibile solo per PC tramite Steam.

Vista l’aggiunta della parola “Alt.”, non è da escludere che questa versione offrirà qualche novità rispetto al passato. Peccato che non possiamo saperlo con certezza, visto che al momento non ci sono dettagli sui contenuti del gioco.

Nemmeno la data di uscita è ancora nota, però sappiamo che ci sarà anche un’edizione fisica per Giga Wrecker Alt. Verrà pubblicata da Limited Run Games e riguarderà solo due console, ovvero la PlayStation 4 ed il Nintendo Switch.

Il gioco è un platform action in 2D che offre anche diversi rompicapi, oltre a nemici da sconfiggere. Nonostante il nome di Game Freak sia indissolubilmente legato alla serie Pokémon, non è la prima volta che la compagnia si rimbocca le maniche su altri progetti.

Recentemente hanno annunciato un nuovo RPG per Nintendo Switch, chiamato Town. Ma hanno anche pubblicato, nel 2015, Tembo the Badass Elephant.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com