Fortnite: Stagione 7 – Guida alla sfida a fasi “Infliggi danni agli avversari in una partita singola”

By Giovanni Panzano, giovedì, 17 gennaio 2019 17:51 GMT

Nella nuova sfida a fasi della Settimana 7 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale dovrete danneggiare gli avversari senza morire. Scopriamo insieme tutte le fasi della sfida.

Anche nella Settimana 7 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale sono presenti 2 sfide a fasi e una di queste richiede di infliggere danni ai nemici in un’unica partita. Diamo un’occhiata a tutte le fasi della sfida e al modo più semplice per portarle a termine.

Ecco di seguito le 3 fasi della sfida in questione:

  • 1- Infliggi danni agli avversari in una partita singola (200)
  • 2- Infliggi danni agli avversari in una partita singola (300)
  • 3- Infliggi danni agli avversari in una partita singola (400)

Completare ciascuna fase è piuttosto semplice e richiede semplicemente di danneggiare qualche avversario in una sola partita. Va precisato che non è necessario eliminare i nemici e vi basterà semplicemente mandare a segno qualche colpo. Tenete conto che un nemico con salute e scudi al massimo è dotato di 200 punti vita e che vi basterà quindi eliminarne un paio per completare ogni singola fase.

Nel caso doveste avere delle difficoltà nelle modalità tradizionali, vi consigliamo di gettarvi a capofitto nelle modalità a tempo. Al momento è attiva la Rissa a Squadre dove anche in caso di morte i progressi non verranno resettati. In questo modo potrete completare con tutta calma la sfida in sole 3 partite.

Se gli scontri ravvicinati non sono poi il vostro forte, il nostro consiglio è di colpire dalla distanza con fucili da cecchino o un fucile d’assalto pesante, particolarmente preciso se si spara da fermi (e accovacciati).

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Fortnite patch 7.20

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Evento a tempo limitato:

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com