Fortnite: le TV di Battaglia Reale preannunciano l’arrivo di una tempesta di ghiaccio

By Stefano Paglia, giovedì, 17 gennaio 2019 09:01 GMT

Allerta meteo per Fortnite Battaglia Reale.

A quanto pare una tempesta di ghiaccio sta per abbattersi su Fortnite Battaglia Reale.

Numerosi giocatori nelle ultime ore hanno avvistato delle TV sparse per la mappa del battle royale di Epic Games. Tutte trasmettono lo stesso allarme meteo, che sembrerebbe presagire l’arrivo di una minacciosa bufera di neve. Il che ovviamente ha dato vita a una serie di speculazioni da parte della community.

Fortnite Battaglia Reale allerta meteo

La teoria più diffusa è che la tempesta di ghiaccio sia legata alla misteriosa sfera apparsa sopra Picco Polare, contenente il Re dei Ghiacci, e all’evento Ice Storm scoperto dai data miner di recente. Quest’ultimo dovrebbe iniziare entro pochi giorni, introducendo una serie di sfide e ricompense a tema e una nuova minaccia chiamata “Legione di Ghiaccio”.

Oppure, gli sviluppatori stanno preparando il terreno per la Stagione 8, che inizierà tra circa tre settimane. Non sarebbe di certo la prima volta che Epic stuzzica i giocatori con escamotage simili. Ricordate il countdown apparso sui televisori di Battaglia Reale che ha portato al lancio missilistico e all’apparizione delle fratture che sono state il tema portante della Stagione 5?

In ogni caso, Epic Games ha sempre trovato il modo di sorprendere i giocatori di Fortnite. Insomma, non sappiamo di preciso cosa stia per accadere in Battaglia Reale, ma nel dubbio abbiamo già preparato i popcorn, ne vedremo sicuramente delle belle!

Avete già dato uno sguardo alle Sfide della Settimana 7 della Stagione 7?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com