Fortnite: il Pupazzo di Neve sarà il prossimo consumabile?

By Giovanni Panzano, giovedì, 17 gennaio 2019 17:21 GMT

La nuova scoperta dei dataminer di Fortnite Battaglia Reale potrebbe avere a che fare con le novità in arrivo per il Cespuglio.

Sembra proprio che le le informazioni estratte dall’aggiornamento 7.20 di Fortnite Battaglia Reale non vogliano finire. L’ultima novità scovata tra i file dai dataminer riguarda il possibile arrivo di un nuovo oggetto consumabile: il Pupazzo di Neve Furtivo.

La descrizione dell’oggetto lascia intendere che il suo utilizzo sia finalizzato alla mimetizzazione dei giocatori. Non è quindi da escludere che le novità annunciate dagli sviluppatori in merito ai Cespugli, uno degli oggetti meno utilizzati del gioco, fossero riferite proprio al Pupazzo di Neve.

Vi ricordiamo che le sfide della Settimana 7 della Stagione 7 sono finalmente online e sulle nostre pagine potete trovare la guida completa ad ognuna di esse.

Sapevate che le TV di Battaglia Reale preannunciano l’arrivo di una tempesta di ghiaccio? Potrebbe trattarsi di un evento a tempo con tanto di sfide e ricompense.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com