Fortnite: con l’evento Ice Storm torneranno gli zombie?

By Stefano Paglia, giovedì, 17 gennaio 2019 10:12 GMT

Il nuovo evento di Fortnite Battaglia Reale sembra davvero promettente

A quanto pare gli zombie torneranno a infestare la mappa di Fortnite Battaglia Reale con l’evento Ice Storm.

Per chi si fosse perso le ultime novità sul battle royale di Epic Games, pochi giorni fa i dataminer hanno scoperto dei file relativi a un nuovo evento dal nome Ice Storm, che avrà anche una serie di sfide speciali. Alcune di queste sono relative all’uccisione della misteriosa Legione di Ghiaccio.

Ecco, stando all’ultima manciata di leak apparsi in rete nelle ultime ore, la Legione di Ghiaccio altro non è che una nuova versione dei mostri del cubo apparsi durante l’evento Fortnitemares.

Per prima cosa un utente di Reddit ha condiviso il modello di quello che sembra una versione “glaciale” degli zombie de L’Incubo:

Inoltre, il dataminer FortTory ha scovato nel codice di gioco alcuni file audio legati ai rumori di spawn di queste creature.

Sempre FortTory ha trovato tra i file di gioco i modelli poligonali di quelli che dovrebbero essere i fulmini e i cristalli di ghiaccio che accompagneranno l’apparizione dei zombie in Battaglia Reale.

A questo punto dubitiamo che per saperne di più sull’evento Ice Storm di Fortnite dovremo attendere a lungo. Addirittura sono apparse delle TV nella mappa che annunciano l’arrivo di un’imminente “tempesta di ghiaccio”!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com