FIFA 19: EA annuncia Future Stars, un nuovo evento dedicato ai giocatori più promettenti

By Claudia Marchetto, giovedì, 17 gennaio 2019 11:42 GMT

EA Sports ha annunciato un nuovo evento in FIFA 19, Future Stars, dedicato ai giovani giocatori che si sono distinti durante il campionato.

Nella giornata di ieri attraverso Twitter è stato annunciato un nuovo evento di FIFA 19 chiamato Future Stars. Assieme all’annuncio dell’evento sono state mostrate anche le prime tre carte.

Future Stars è l’evento che premia i giovani giocatori dei diversi campionati che si sono distinti per bravura. In questo evento le loro statistiche verranno aumentate.

Per l’occasione EA ha già svelato tre carte Future Stars. I giocatori presi in esame sono: Phil Foden del Manchester City, Vinícius Júnior del Real Madrid e Matthijs de Ligt dell’Ajax.

Come potete vedere dal tweet, i requisiti necessari per partecipare a questo evento sono: avere massimo 23 anni, essere una potenziale stella del calcio non ancora consacrata. Nella giornata di oggi inoltre verranno svelate altre tre carte. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

A proposito: avete già dato uno sguardo ai nuovi giocatori della Squadra della Settimana 18?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com