Anthem: il nuovo video di gameplay mostra la missione “Hidden Depths”

By Claudia Marchetto, giovedì, 17 gennaio 2019 11:18 GMT

BioWare continua a svelare una serie di informazioni riguardanti le missioni di Anthem, e il video di oggi ci permette di dare un’occhiata a Hidden Depths.

Hidden Depths è una delle tante missioni di Anthem che è stata mostrata recentemente. Il video, per gentile concessione di IGN , comincia con il giocatore che accetta la missione, prima di uscire nel vasto mondo di gioco.

Anthem

A circa metà strada, possiamo vedere un po’ di esplorazione subacquea, con il gruppo che si tuffa in un ingresso nascosto. Questo è probabilmente il video in cui viene mostrata un’esplorazione subacquea così lunga, e sebbene nel gioco ci siano dei punti precisi di arrivo, ciò non esclude che la stessa area non possa essere esplorata liberamente in seguito.

Il gameplay mostra anche un rompicapo che deve essere risolto in gruppo in modo da progredire nel gioco. L’intera missione mette i tre Javelin contro i nemici simili a insetti, ma lo scontro finale mostra un nuovo tipo di creature.

Potete dare uno sguardo al video di seguito.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC dal 22 febbraio. All’interno del gioco inoltre sarà presente un matchmaking per ogni attività.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com