Resident Evil 2: Capcom svela la durata della campagna

By Stefano Paglia, mercoledì, 16 gennaio 2019 09:40 GMT

Kazunori Kadoi e Yoshiaki Hirabayashi di Capcom svelano nuovi dettagli sulla longevità del remake del secondo capitolo di Resident Evil.

Resident Evil 2 tra pochi giorni debutterà nei negozi, dando modo ai fan di vecchia data e ai neofiti l’opportunità di giocare uno dei capitoli più apprezzati della serie, nonché pietra miliare della storia dei videogiochi, con una vesta grafica totalmente rinnovata.

Tra interviste, anteprime, filmati e la recente one-shot demo, negli ultimi mesi molti dei dubbi dei fan sul remake sono stati fugati. Beh, tutti tranne uno: ma quanto dura Resident Evil 2?

A questa domanda hanno risposto il director Kazunori Kadoi e il producer Yoshiaki Hirabayashi, durante un evento a Dubai, dove hanno svelato nuovi dettagli sulla longevità offerta dal remake.

resident evil 2 remake

Stando alle loro parole, saranno necessarie circa 10 ore per completare la campagna nei panni di Leon o Claire. A queste dunque vanno ad aggiungersi quelle necessarie per il completamento della seconda avventura con l’altro protagonista. Che per forza di cose probabilmente richiederà meno tempo, visto che parte delle sequenze di gioco delle due campagne sono condivise. Ovviamente si tratta di una stima generale, che non tiene conto delle abilità e lo stile di gioco, differente per ogni utente.

In ogni caso, una volta completata la campagna, ci saranno altri contenuti per i giocatori maniaci del completismo e in cerca di sfide, grazie alle modalità bonus il Quarto Sopravvissuto e Tofu Survivor.

Resident Evil 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 25 gennaio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com