Pokémon Quest sbarca in Cina con funzioni esclusive

By Francesco Giordano, mercoledì, 16 gennaio 2019 13:43 GMT

The Pokémon Company e NetEase uniscono le forze per portare in Cina Pokémon Quest.

L’8 gennaio di quest’anno Pokémon Quest ha visto la luce in Cina. Una pubblicazione che è divenuta realtà grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e NetEase e che riguarda la versione Mobile del gioco.

Dopo i primi giorni, alcuni utenti hanno però notato delle differenze rispetto alla versione occidentale di Pokémon Quest. La più importante è la presenza della modalità PvP, che permette agli utenti del gioco di potersi sfidare.

Ma non è tutto, perché saranno anche incluse delle funzioni social su cui al momento non si sa ancora molto. Probabilmente tramite queste opzioni i giocatori di Pokémon Quest potranno connettersi in qualche modo con i social network più popolari.

Pokémon Quest Cina

La cosa più importante però è che al momento non è chiaro se queste funzioni resteranno esclusive per la versione Cinese. Nintendo non ha ancora dichiarato nulla in merito, né per quanto riguarda la versione Mobile e nemmeno quella per Nintendo Switch.

Non possiamo quindi sperare che il tutto venga aggiunto con qualche prossimo aggiornamento. Nel frattempo potete leggere le nostre guide dedicate al gioco su come ottenere i Coupon MP ed i Bingo Bonus.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com