Fortnite: è disponibile la patch che sistema i problemi legati alle trappole e ai suoni dei picconi

By Giovanni Panzano, mercoledì, 16 gennaio 2019 15:08 GMT

Epic Games ha pubblicato un aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale per risolvere alcune problematiche nate con la versione 7.20.

Con l’aggiornamento di ieri di Fortnite Battaglia Reale, che ha portato il titolo Epic Games alla versione 7.20, sono sorte diverse problematiche.

Fortunatamente gli sviluppatori sono corsi immediatamente ai ripari ed è appena stata pubblicata una nuova patch. Tra i problemi sistemati troviamo i suoni del piccone-falce, quello delle armi dotate di mirino e, infine, quello legato al cambio di trappole.

Il download dell’aggiornamento è necessario per avviare il gioco ma non vi sarà alcuna manutenzione dei server. La patch è attualmente disponibile su tutte le piattaforme ad eccezione di Nintendo Switch, dove arriverà nel corso del pomeriggio.

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Sapevate che all’interno della sfera sopra Picco Polare c’è il Re dei Ghiacci? Tale sfera potrebbe inoltre suggerire l’arrivo di un nuovo evento intitolato Ice Storm, oggetto di un recente leak.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com