Destiny 2 – Guida: come accedere alla Forgia di Bergusia e ottenere lo Jotunn

By Stefano Paglia, mercoledì, 16 gennaio 2019 08:00 GMT

Ecco come accedere all’ultima Forgia dell’Armeria Nera di Destiny 2

Ora che la Forgia di Bergusia è disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 è tempo di accenderla e forgiare nuovo equipaggiamento.

La Forgia di Bergusia in origine era bloccata dietro il completamento del rompicapo dei Laboratori di Niobe, come ricompensa per un evento che coinvolgeva l’intera community. Tuttavia il puzzle si è dimostrato troppo complicato e impegnativo, al punto che Bungie è stata costretta a sbloccare la Forgia per tutti anche se il puzzle non era stato completato, cosa che è avvenuta solo diversi giorni dopo e grazie l’aiuto degli stessi sviluppatori.

Destiny 2 armeria nera guida forgia di izanami

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

Come accedere alla Forgia di Bergusia

Accedere all’ultima Forgia è piuttosto semplice e fortunatamente non sarà necessario completare una lunghissima e tediosa quest, come accaduto in passato con quelle di Gofannon e Izanami. Tutto quello che dovrete fare è dirigervi nella Zona Morta Europea e accedere alla zona dei Laboratori Niobe. Proseguite finché non vi troverete davanti a una grande porta d’acciaio, che si aprirà, rivelando la Forgia di Bergusia.

Di per sé la Forgia non si discosta di molto dalle altre: tre round, nei primi due dovrete lanciare le sfere lasciate dai nemici blu verso la forgia, al terzo invece ve la dovrete vedere contro un Camminatore dei Caduti, quella specie di carrarmato a forma di ragno, e numerosi minion di supporto. Il livello consigliato è di 640, quindi vi consigliamo di equipaggiarvi con le vostre armi e armature migliori.

La Forgia di Bergusia permette di forgiare tutti i telai potenti delle altre forge, inoltre completandola avrete una piccola chance di ottenere l’arma esotica Jotunn. Se tra il primo e il secondo round distruggerete i piccoli droni che appariranno nell’arena otterrete anche lo status Tempra Massima, che farà apparire una cassa speciale al termine dell’attività. Il suo contenuto vi servirà per completare la quest della scatola misteriosa e ottenere il fucile da cecchino esotico Fardello di Izanami.

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com