Destiny 2: Armeria Nera – Come completare la quest della Scatola Misteriosa e ottenere il Fardello di Izanami

By Giovanni Panzano, mercoledì, 16 gennaio 2019 09:09 GMT

In questa nuova guida dell’Armeria Nera di Destiny 2 vi spiegheremo come completare la quest della Scatola Misteriosa e ottenere il Fardello di Izanami.

Una delle nuove attività presenti nell’Armeria Nera, nuovo DLC di Destiny 2, riguarda una Scatola Misteriosa. L’oggetto è parte di una quest esotica, che vi permetterà di ottenere il Fucile di Precisione esotico Fardello di Izanami.

Cerchiamo ora di capire come ottenere questo oggetto misterioso e dare il via all’impresa.

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

Come raccogliere la Scatola Misteriosa in Destiny 2: Armeria Nera

Per poter raccogliere la scatola dovrete prima completare le prime quest dell’Armeria Nera. Ad un certo punto vi verrà chiesto di riattivare la Forgia e potrete accedere alla Caverna di Smidur nella Zona Morta Europea. Recatevi quindi alle Isole Sommerse e proseguite verso l’obiettivo della quest.

Dalla zona d’atterraggio andate a sinistra e oltrepassate il tunnel. Arriverete così alla Caverna di Smidur e la Forgia è alla vostra destra. A questo punto scendete sulla piattaforma sotto di voi e troverete l’ingresso di una piccola caverna. In fondo alla caverna troverete una cassa, interagiteci e la Scatola Misteriosa sarà vostra.

Analizzando l’oggetto nell’inventario noterete 4 serrature: Amo da pesca, Farfalla, Mano, Armeria Nera.

Serratura Amo da Pesca

Dopo il primo round alla Forgia di Volundr inviate un giocatore sul lato del dirupo e un altro su quello della caverna. Dovreste vedere due droni dell’Armeria Nera in volo. Sparategli per ottenere un potenziamento temporaneo visibile sul lato sinistro dello schermo.

Sconfiggete il Boss e riaccendete la Forgia di Volundr. Una cassa dell’Armeria Nera apparirà quindi vicino alla Forgia, apritela per ricevere la chiave Amo da Pesca. Attivatela nell’inventario per inserirla nella scatola.

Serratura Mano

Per ottenere quella della Mano dovete ripetere lo stesso procedimento con la Forgia di Gofannon. All’inizio del secondo round date le spalle alla Forgia e vedrete un drone volare sul relitto, in uno spazio aperto. Il secondo drone è a sinistra del relitto, vicino a delle rocce. Eliminati entrambi otterrete anche questa volta un buff temporaneo.

Accesa la Forgia di Gofannon, raccogliete la chiave dalla cassa ed utilizzatela dall’inventario.

Serratura Farfalla

Per ottenere la chiave della Farfalla dovrete distruggere i due droni che appariranno durante l’accensione della Forgia di Izanami. All’inizio del secondo round, stando nella piattaforma centrale, potrete intravedere i due droni fluttuare intorno ai piccoli pilastri che si trovano nella piattaforma di sinistra e destra. Considerando la distanza dei vostri bersagli vi consigliamo di utilizzare un’arma dalla lunga gittata, come un fucile di precisione, un fucile da ricognizione o un arco. Una volta distrutti, otterrete il buff “Tempra Massima” e una volta conclusa l’attività (non è necessario eliminare il boss della terza fase) apparirà una cassa con la chiave della farfalla.

Chiave dell’Armeria Nera

Fate visita ad Ada-1 sulla Torre per ricevere lo Stampo chiave Armeria Nera. Fatto ciò bisognerà tornare sul Leviatano e dare la caccia agli Osservatori, i quali lasceranno cadere delle lenti, utili al completamento della prima fase della missione. Per trovarli, andate nella stanza con gli interruttori e inserite velocemente il seguente codice: 1-5-3-2-4-6. Così facendo avrete accesso al Leviatano e potrete raggiungere gli Osservatori. Eliminateli, raccogliete le lenti e ripetete il processo fino al completamento della missione.

A questo punto bisognerà raccogliere 200 unità di Ametista Scintillante. Ne otterrete qualcuno aprendo le casse sparse per le aree di pattuglia, negli assalti e negli eventi pubblici. Vi consigliamo di completare gli eventi pubblici eroici, dal momento che ne otterrete 10 in un solo colpo.

Ora dovrete recarvi alla Forgia di Bergusia nella Zona Morta Europea e completare il processo di accensione. Per ottenere il buff Tempra Massima dovrete al solito distruggere i due droni durante le prime fasi dell’accensione. Uno si trova vicino al tubo rosso nella stanza circolare, l’altro nella zona delle rovine, sulla sinistra. Completata la forgia non dovrete far altro che interagire con la cassa, raccogliere la chiave e aprire la scatola, al cui interno vi sono un dispositivo di cifratura e un datapad misterioso.

Tornate da Ada-1 sulla Torre per ottenere la quest esotica del Fardello di Izanami.

Come ottenere il Fardello di Izanami

La prima parte della quest vi chiederà di ottenere un Cristallo d’Ossidiana completando una taglia speciale dell’Armeria Nera (quelle che durano 2 settimane circa). Si tratta di taglie casuali che premiano il giocatore con armamento potente e che si possono ottenere casualmente completando taglie giornaliere o settimanali.

Ora dovrete portare a termine il Trono Infranto per ottenere un Frammento di Vetro Ascendente. Completato anche questo step vi toccherà tornare nel Pyramidion per completarne una versione speciale con potere consigliato di 650.

Ora avete nell’inventario il telaio dell’arma e lo step successivo consiste nell’eliminare Siviks per ricevere l’oggetto “non è un’arma”. Parlate con Ada-1, la quale vi regalerà il prezioso fucile da cecchino esotico Fardello di Izanami.

Souvenir Perduto

Ricordate del datapad misterioso contenuto nella cassa della Frogia di Bergusia? Ora vi tornerà utile. Al suo interno vi è un indovinello da risolvere e, per farlo, vi servirà il Fardello di Izanami.

Per iniziare la missione bisognerà andare ai Laboratori di Niobe e cercare una leva sotto la piattaforma. Interagiteci per dare il via alla quest Souvenir Perduto.

Verrete teletrasportati alla stanza del laboratorio con dei simboli:

  • Sparate alla lettera con l’arco
  • Colpite la tempesta con la mitragliatrice
  • Sparate alla pagoda con un fucile da cecchino
  • Colpite  l’alba con un arco
  • Sparate alla stella con una mitragliatrice
  • Colpite la mano con una mitragliatrice
  • Sparate al simbolo dell’Armeria Nera con un fucile da cecchino

Il simbolo dell’Armeria Nera è sotto la piattaforma, vicino alla leva che vi ha permesso di iniziare la missione.

Fatto ciò appariranno dei nemici e non dovrete far altro che sopravvivere. I Cavalieri Corrotti sono immuni a tutte le armi tranne che al Fardello di Izanagi, quindi equipaggiatelo.

Il prossimo step vi chiederà di raccogliere l’Essenza della Forgia visitando le varie forge con l’intero set d’armatura dell’Armeria Nera equipaggiato.

Finita la quest riceverete un emblema, l’Acceleratore d’Ossidiana e un filmato speciale.

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com