Pokémon GO: i Pokémon della regione di Hoenn sono i protagonisti di un nuovo evento

By Stefano Paglia, martedì, 15 gennaio 2019 08:18 GMT

I mostriciattoli di terza generazione appariranno più spesso in Pokémon GO.

Niantic poche ore fa ha annunciato un nuovo evento per Pokémon GO, interamente dedicato alla regione di Hoenn.

A partire dalle 22:00 di oggi, martedì 15 gennaio, fino alla stessa ora di martedì 29 gennaio, i Pokémon di terza generazione appariranno più frequentemente del solito. Inoltre, anche le probabilità che un Pokémon originario di Hoenn nasca dalle Uova da 7Km saranno maggiori.

Durante l’evento la ricerca sul campo sarà interamente dedicata ai Pokémon di terza generazione, così come i raid, che includeranno creature leggendarie come Kyogre e Groundon.

Pokémon GO regione di Hoenn evento terza generazione

Ma non è finita qui! Facendo evolvere un Shroomish in Breloom, quest’ultimo imparerà la mossa laccio erboso. E con un po’ di fortuna potrete anche acciuffare le rarissime versioni cromatiche di Zigzagoon e Taillow. Insomma, si tratta di un’ottima occasione per fare incetta di caramelle e colmare le eventuali lacune del vostro Pokédex. Approfittatene finché siete in tempo!

Infine nella boutique saranno disponibili nuovi oggetti avatar ispirati al Team Magma e al Team Idro, i due gruppi di antagonisti di Pokémon Rubino e Zaffiro.

Vi ricordiamo che questo fine settimana gli allenatori di Pokémon GO potranno partecipare anche a un evento esclusivo dedicato a Feebas.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com