Fortnite: trapelano online le schermate di caricamento delle settimane 7 e 8

By Giovanni Panzano, martedì, 15 gennaio 2019 17:32 GMT

Anche le prossime schermate di caricamento di Fortnite Battaglia Reale sono state estrapolate dall’ultimo aggiornamento.

Sin dall’uscita dell’aggiornamento 7.20 di Fortnite Battaglia Reale, disponibile d questa mattina, i dataminer stanno lavorando ininterrottamente.

L’ultima scoperta riguarda le prossime 2 schermate di caricamento segrete, ovvero quelle delle settimane 7 e 8. Protagonista assoluto di entrambe è il Re dei Ghiacci, che nella prima immagine siede sul suo trono a Picco Polare e nella seconda guarda la mappa dalla torre del suo castello.

Vi ricordiamo che per sbloccare le due schermate in questione dovrete portare a termine tutte le sfide di 7 e 8 settimane diverse. Come potete inoltre notare all’interno delle immagini, sono nascosti degli indizi per trovare sia uno stendardo che una stella segreta.

Avete già letto del possibile arrivo di un evento dedicato al Re dei Ghiacci? Sulle nostre pagine trovate anche tutti i costumi, i deltaplani, i picconi e le emote scovate nell’ultima patch.

Fonte.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com