Fortnite: ecco tutte le skin scovate dai dataminer nella patch 7.20

By Giovanni Panzano, martedì, 15 gennaio 2019 15:10 GMT

Diamo un’occhiata all’incredibile numero di costumi, deltaplani, picconi ed emote nascoste nell’ultimo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale.

Se stavate aspettando i nuovi leak di Fortnite Battaglia Reale con l’aggiornamento 7.20 di questa mattina, allora abbiamo ottime notizie per voi. La patch in questione contiene infatti un gran quantitativo di oggetti che arriveranno con tutta probabilità nel negozio nei prossimi giorni.

Tra i contenuti troviamo la versione femminile del Re dei Ghiacci, nuovi vichinghi, un demone e delle skin a tema militare. Oltre poi ai dorsi decorativi, ai deltaplani e ai picconi troviamo anche delle nuove mimetiche per le armi. A rendere il tutto ancor più interessante è poi il ritrovamento da parte dei dataminer di un filmato con protagonista Marshmellow. Che sia in arrivo una collaborazione col musicista?

A questo punto non resta altro da fare che attendere i prossimi aggiornamenti del negozio oggetti per scoprire quali saranno i primi contenuti ad essere messi in vendita.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com