Fortnite: posizionare muri sarà più semplice grazie alla patch 7.20

By Stefano Paglia, lunedì, 14 gennaio 2019 09:17 GMT

Epic Games apporterà modifiche al sistema di costruzione di Fortnite Battaglia Reale con i prossimi aggiornamenti

Con la Patch 7.20 di Fortnite Battaglia Reale verrà migliorata la costruzione e il posizionamento dei muri.

Quante volte vi capita di dover costruire un muro al volo per difendervi da un nemico, ma questo, per via della conformazione del terreno, sprofonda per buona parte, offrendovi così poca protezione? Ecco, con il prossimo aggiornamento non dovrebbe capitare più.

Come spiegato su Reddit da Eric Williamson, lead designer di Epic Games, la patch introdurrà una piccola funzionalità che risolverà i problemi che i giocatori riscontrano quando posizionano una parete e questa è in buona parte ostruita dal terreno.

Nello specifico, questa si attiverà quando costruirete un muro che sprofonderà per il 70% o più nel terreno. In questi casi, fabbricherete direttamente due muri, una sopra l’altro. Quello che si trova alla base, ovvero quello che sprofonda nel terreno, verrà creato in automatico e senza sprecare le vostre risorse.

Per far capire meglio i cambiamenti, Williamson ha postato due immagini comparative “prima e dopo” la patch 7.20.

Ora

Patch 7.20

Come confermato dal community manager Sean Hamilton, questa funzione per il momento riguarda soltanto i muri, ma in futuro potrebbe estendersi anche alle altre tipologie di costruzioni, come ad esempio le rampe.

Non si tratta dell’unica novità della Patch 7.20 di Fortnite Battaglia Reale, a breve arriverà infatti anche il Revolver con Mirino!

Avete già completato tutte le Sfide della Settimana 6 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? No? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com