Fortnite: la particolare idea per il loot di un utente stuzzica Epic Games

By Giovanni Panzano, lunedì, 14 gennaio 2019 15:22 GMT

Gli sviluppatori di Fortnite Battaglia Reale hanno mostrato il proprio interesse nei confronti di un’idea proposta da un giocatore.

Sono sempre più numerosi i giocatori di Fortnite Battaglia Reale che propongono le proprie idee agli sviluppatori per migliorare il gioco.

“Hold to replace current weapon” (TTS Warning) from r/FortNiteBR

Tra questi non possiamo non citare il recente concept di un utente che migliorerebbe sensibilmente il sistema di raccolta delle armi. In pratica il sistema ideato dall’utente prevede la sostituzione di un oggetto con quello equipaggiato quando lo si raccoglie con la pressione prolungata del tasto di raccolta. Ovviamente tale meccanica sarebbe valida anche quando l’inventario è parzialmente vuoto, evitando così ai giocatori di gettare a terra le armi o i consumabili inutili.

È possibile vedere questo sistema in azione grazie ad un filmato realizzato dall’utente e preso in considerazione da Epic Games su Reddit.

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Sapevate che c’è chi usa il dark web per riciclare denaro tramite i V-Buck del titolo Epic?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com